All'Inter è tempo di pensare al futuro e alle prime mosse di calciomercato in vista della prossima stagione. Tante le partenze citate in queste settimane, come quella di un top player già raccontato dal giornalista Paolo Bargiggia. Ma, tra i reparti in cui ci sono già due giocatori con la valigia pronta, c'è sicuramente il centrocampo.

Calciomercato Inter, ecco i giocatori in partenza

Come riporta il sito FcInter1908.it, Arturo Vidal e Matias Vecino sono i due nomi che, con molta probabilità, si prepareranno a lasciare Milano. Entrambi stanno già pensando al loro futuro lontano dai nerazzurri e mentre il cileno sembra essere corteggiato dal Marsiglia, per l'uruguaiano Marotta dovrà darsi da fare.

Oltre a loro, si è già parlato anche di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, ma la situazione è ancora tutta da decidere. Infatti il loro ingaggio desta qualche preoccupazione e data la difficile situazione economica che sta vivendo l'Inter, le carte in tavole potrebbero cambiare nei prossimi mesi nonostante le volontà dei due giocatori di restare in nerazzurro.

Fonte: FcInter1908.it

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fiorentina, l'annuncio di Iachini: "Terminata la stagione farò altro"

💬 Commenti