Dove vedere Foggia-Paganese

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Pino Zaccheria (a porte chiuse) si disputerà il match Foggia-Paganese, valevole per la 36.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa di mister Marco Marchionni al settimo posto con 47 punti, mentre gli ospiti del tecnico Raffaele Di Napoli al terzultimo con 27 punti e ormai destinati a giocare i playout visto gli otto punti di distacco dalla zona salvezza a tre turni dalla fine della stagione regolare.

I precedenti in terra pugliese tra le due squadre sono sette con i Satanelli imbattuti grazie alle cinque vittorie conquistate e due pareggi; l'ultima sfida risale al 2 aprile 2017 quando i rossoneri si imposero per 3-1 sempre nel campionato di Serie C, mentre nella gara d'andata giocata a Pagani lo scorso 23 dicembre c'è sempre stato il successo foggiano con un rotondo 4-1. L'arbitro della gara sarà Matteo Proietti della sezione A.I.A. Terni, coadiuvato dagli assistenti Luca Solazzi di Avezzano (Aquila) e Alberto D’Alberto di Teramo, quarto uomo Filippo Giaccaglia di Jesi (Ancona).

Foggia-Paganese, le probabili formazioni

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Gavazzi, Agostinone; Kalombo, Vitale, Garofalo, Rocca, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Cigagna, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Bramati, Zanini, Curci; Guadagni, Diop.

Dove vedere Foggia-Paganese in tv e streaming

Il match Foggia-Paganese (calcio d’inizio ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. La gara sarà visibile anche sulla pagina del sito su You Tube.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky, dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l'incontro del "Pinto" sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 254 del decoder) con telecronaca di Dario Massara.

Paganese-Foggia, gli highligths del match d'andata

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sampdoria, Gabbiadini: "Verona avversario tosto, ma a Crotone..."

💬 Commenti