Diletta Leotta, Dazn
Serie A

Problemi DAZN, altro down in Milan-Lazio dopo il blackout in Napoli-Juventus

Dopo i problemi riscontrati nelle prime due giornate di Serie A, ancora blackout per DAZN in Milan-Lazio e Napoli-Juventus.

Barbara Ribaudo
12.09.2021 19:26

I problemi su DAZN sono ormai cosa certa. La piattaforma di streaming, che si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutta la Serie A per i prossimi tre anni, si è ritrovata a far fronte a una partenza sempre più in salita. Numerose, infatti, sono state le lamentele sollevate dagli abbonati che hanno riscontrato parecchi rallentamenti in occasione delle prime due giornate di Serie A. Gli stessi si sono ripetuti dopo Napoli-Juventus e in Milan-Lazio, scatenando l'ira dei tifosi sul web.

Problemi DAZN: dopo Napoli-Juventus, blackout anche per Milan-Lazio 

DAZN aveva assicurato di aver completato i lavori di potenziamento della rete, così come riportato dal quotidiano La Repubblica. La stessa piattaforma, dunque, è corsa ai ripari soprattutto per rispettare le indicazioni dell'Agcom sulla qualità video, altro elemento che ha sollevato diverse polemiche da parte degli abbonati. Infatti, la differenza rispetto alle immagini trasmesse da Sky negli anni scorsi è nettamente evidente e, anche per questo motivo, DAZN ha ricevuto diversi richiami nel corso delle ultime settimane proprio per la qualità del servizio offerto.

Questi alcuni commenti dei tifosi:

LEGGI ANCHE: Ibra: "Rispetto a Messi e CR7 mi manca la Champions League, ma se il collettivo non è buono..."

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Come impostare DAZN per una migliore qualità video? L'emittente lancia una guida ufficiale