Fabio Liverani (Ph. Twitter)
Serie A

Corsa scudetto, parla Liverani: "Inter livello alto, Juve c'è sempre. Milan? Grande intruso"

L'ex allenatore del Parma, Fabio Liverani, ha rivelato a La Gazzetta dello Sport la sua griglia finale per lo scudetto: ecco cosa ha detto.

Barbara Ribaudo
01.09.2021 22:18

Dopo le prime due giornate di campionato, Fabio Liverani ha rivelato la sua griglia per la corsa scudetto. L'ex allenatore, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha voluto dire la sua sulle big della Serie A, svelando anche il nome della squadra che, secondo lui, vincerà il titolo in questa stagione.

Corsa scudetto, la previsione di Fabio Liverani

Queste le parole di Fabio Liverani: "Scudetto? Vi faccio subito la mia griglia per lo scudetto: Inter, Juventus, Napoli e Atalanta. Vedo il Milan come il grande intruso. Ma tutto si deciderà tra marzo, aprile e maggio. L'Inter ha tenuto un livello alto. Ha perso due assoluti big, ma ha mantenuto la qualità e la sua grande competitività. Senza, peraltro, cambiare in alcuni reparti. La Juve c’è sempre, ha una rosa ampia e forte. Il Napoli ha tenuto tutti i giocatori migliori, e li ha affidati a un tecnico di valore come Spalletti. L’Atalanta pure lei ha mantenuto la rosa buona che aveva. Le coppe giocano per tutti un ruolo molto importante. E’ un discorso che vale in particolare per il Milan che è la squadra che ha preso più giocatori di tutti tra le grandi. Ma deve capire quante energie Champions in cui è tornata. E ne toglie tante.

LEGGI ANCHE: Pellegatti su Messias: "A chi fa ironia ricordo le parole di Moggi su Kakà"

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Mihajlovic: "Cessione Tomiyasu? Quando arriva a fine mercato un po' rode"