Calcio

Dove vedere Olanda-Italia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Nella seconda giornata di Nations League l’Italia farà visita all’Olanda. Ecco tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Rudy Galetti
06.09.2020 20:19

Alessandro Florenzi (Ph. Zimbio)

Chiusa la prima giornata di Nations League, il Gruppo 1 della League A è pronto a scendere in campo per la seconda giornata, dove spicca il match Olanda - Italia. Gli Orange, forti della vittoria all’esordio contro la Polonia, ospiteranno da leader in classifica l’Italia di Mancini che, in casa contro la Bosnia, non ha saputo andare oltre l'1-1. Una sfida che si preannuncia fondamentale per gli Azzurri, quella che andrà in scena alla Cruijff Arena, per restare in corsa nella vittoria del Gruppo e nel conseguente passaggio del turno alle semifinali.

Olanda–Italia: luogo e orario

Olanda-Italia si giocherà lunedì 7 settembre 2020 alle ore 20:45 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. L’arbitro dell’incontro il signor Felix Brych, direttore di gara tedesco.

Dove vedere Olanda-Italia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match della Nations League Olanda-Italia, come tutte le altre gare della Nazionale Azzurra che disputerà in questa competizione, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro da RAI 1 e in live streaming gratis sull’app Rai Play.

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Acerbi fa tremare la Lazio: "Rinnovo? Prima il rispetto"