Achraf Hakimi esulta in Inter- Bologna 3-1 (Profilo social Inter)
Calciomercato

Inter, la GdS sicura sulla cessione di Hakimi e Joao Mario: le ultime

Per rimpolpare le proprie casse, l'Inter avrebbe già trovato l'accordo per la cessione di Hakimi e Joao Mario: l'indiscrezione della Gazzetta dello Sport.

Barbara Ribaudo
30.05.2021 11:32

L'Inter deve assolutamente fare cassa e due cessioni sembrano essere ormai certe. Dopo la bomba di Hakimi, richiesto dal Paris Saint-Germain, anche Joao Mario è sempre più vicino allo Sporting Lisbona.

Hakimi e Joao Mario, le prime cessioni dell'Inter

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'offerta fatta per il marocchino di 70 milioni di euro, a cui si aggiungerebbero gli 8 per il portoghese, attualmente in prestito alla squadra della capitale lusitana. “A quel punto, con 75-80 milioni cash (bonus inclusi) in cassa l’Inter potrebbe cominciare a pensare anche al mercato in entrata senza l’ansia di dover vendere per far quadrare i conti”, scrive il quotidiano sportivo. Che aggiunge: “Comunque avranno un’altra boccata d’ossigeno dalle probabili uscite di Nainggolan (ingaggio da 4,5 milioni netti, può tornare a Cagliari), Perisic, Vecino e Pinamonti. In questo modo “l’attivo” sarebbe già sopra ai 100 milioni. Un piccolo capolavoro”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Commenti

Dove vedere Love Island Italia, streaming gratis e diretta tv replica
Panchina Bologna, nuovi nomi sulla lista di Sabatini per il dopo Mihajlovic