Ranieri (ph Web)

Sono costati cari gli insulti rivolti all'arbitro in occasione di Sampdoria-Bologna al tecnico dei blucerchiati, Claudio Ranieri. Il giudice sportivo, infatti, ha scelto di squalificare l'allenatore per un turno e non sarà quindi presente sulla sua panchina nella gara in trasferta contro il Torino.

Espluso nel finale di partita dopo aver indirizzato delle espressioni poco consone al direttore di gara, l'allenatore non solo ha dovuto fare i conti con la sconfitta rimediata in casa contro il Bologna, ma adesso dovrà vedersela anche con la sua assenza nella prossima partita, dove sarà sostituito dal suo vice Paolo Benetti.

Il Giudice Sportivo, che in mattinata ha comunicato la pena inflitta ai due giocatori di Genoa e Napoli, Perin e Bakayoko, entrambi espulsi nell'ultima giornata, ha deciso di fermare anche lo stesso Ranieri. Questo è quanto indicato sulla nota pubblicata poche ore fa: "RANIERI Claudio (Sampdoria): per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose, reiterando tale comportamento mentre usciva dal terreno di giuoco".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, proposta di rinnovo per Mkhitaryan: si attende solo la firma

💬 Commenti