Josè Mourinho, allenatore della Roma (ph social)
Serie A

Mourinho esalta la sua Roma: "Progetto importante. Sono qui per vincere"

Dai microfoni del canale Youtube della Serie A, il tecnico portoghese si è detto entusiasta della sua nuova avventura in giallorosso

Salvatore Delle Donne
08.09.2021 16:08

Sono passati solo due mesi dal suo insediamento nella Capitale, ma Josè Mourinho già stravede per la sua Roma. Il tecnico portoghese, intervenuto ai microfoni YouTube della Serie A, ha parlato dell'importanza del progetto giallorosso e del suo ritorno in Italia. Queste le sue parole:

Questo non è il progetto Friedkin, il progetto Tiago Pinto o progetto Mourinho: è il progetto Roma. Conosco i tifosi e la piazza, e se pensate che il progetto sia ”arrivo domani e dopodomani vinco" non è la strada giusta. Questo è un progetto in cui i proprietari vogliono lasciare un segno, un'eredità. Vogliamo che la Roma abbia successo in futuro".

“Sto molto meglio ora, dico sul serio. Mi sento migliorato, questo è un lavoro dove l'esperienza conta tanto. Conosco l'Italia, conosco la cultura del calcio, conosco la Roma, che era la mia rivale, era vicina a noi per lottare per i titoli nazionali. Spero che la squadra diventi il mio riflesso”.

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Moggi punge la "sua" Juventus: "Sono state sbagliate alcune scelte. Ci vorrà qualche anno per tornare competitivi"