Serie B (ph Social)
Serie B

Serie B, dopo il caso Pescara si valuta un possibile stop al campionato

Cambio di calendario per le squadre impegnate in Serie B: il Consiglio Direttivo sta già pensando a un blocco del campionato dopo il caso Pescara.

Barbara Ribaudo
16.04.2021 16:12

Possibili cambi in vista per le ultime giornate della Serie B: il continuo aumento di contagi da Covid tra le squadre impegnate nel torneo cadetto, potrebbe portare a un vero e proprio stop al campionato.

Serie B, scoppia il caso Pescara

L'ultimo a far discutere, in ordine di tempo, è stato il caso Pescara che, proprio per la situazione legata alla pandemia, ha dovuto rinviare alcune gare. Così, il Consiglio Direttivo della Serie B, come riporta Sky Sport, ha deciso di proporre uno stop per permettere alla squadra abruzzese di recuperare le partite perse.

Il blocco delle partite, però, avverrebbe solo a partire dal prossimo 24 aprile e fino al 4 maggio. Le tre giornate in programma tra questo fine settimana e il prossimo resterebbero invariate. Ma, per la decisione finale, bisognerà attendere domenica quando la proposta verrà ufficialmente presentata all'assemblea.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Italia, ecco la nuova divisa da trasferta per il 2021-22