Calcio

Dove vedere Russia-Svezia, diretta tv in chiaro e streaming gratis

In scena alla VEB Arena di Mosca l’incontro amichevole Russia-Svezia. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming gratis Russia-Svezia.

Rudy Galetti
07.10.2020 17:54

Russia (ph Social)

Giovedì 8 ottobre alle ore 18:15 presso la VEB Arena di Mosca si disputerà il match amichevole Russia-Svezia. L’incontro metterà a confronto due nazionali di buon blasone: da un lato i padroni di casa che arrivano al match dopo 2 vittorie convincenti in Nations League (3-2 all’Ungheria e 3-1 alla Serbia), dall’altro la nazionale svedese che, al contrario, è partita con il piede sbagliato nella competizione continentale con 2 sconfitte nelle prime 2 gare contro Portogallo (0-2) e Francia (0-1). Ecco dove vedere Russia-Svezia in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Russia-Svezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Russia-Svezia si giocherà alla VEB Arena di Mosca, giovedì 8 ottobre 2020 alle ore 18:15. Per il match è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro sul canale 20 (disponibile sul 20 del digitale terrestre e sul 151 del bouquet di Sky). Il match Russia-Svezia sarà visibile anche in streaming gratis su Mediaset Play, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Coronavirus al Genoa, sono ancora positivi i 17 giocatori contagiati