Premier League

Dove vedere Manchester United-Burnley, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Premier League

Premier League, ad "Old Trafford" lo United ospita il Burnley. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Manchester United-Burnley

Gaetano Masiello
30.12.2021 21:00
Manchester United-Burnley streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 21.15, ad “Old Trafford”, il Manchester United di Ralf Rangnick ospiterà il Burnley di Sean Dyche, il match è valido per la 20.a giornata di Premier League.

Il Manchester United ha 28 punti (8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) con 2 match da recuperare ed è reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Newcastle. Il Burnley, invece, è terz'ultimo con 11 punti (1 vittoria, 8 pareggi e 6 sconfitte) ma ha 4 gare da recuperare.

 

LEGGI ANCHE: Arbitri, ecco la svolta: un canale dedicato dove spiegare gli episodi e le decisioni prese

 

Le probabili formazioni di Manchester United-Burnley

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Rashford, McTominay, Fred, Bruno Fernandes; Greenwood, Cristiano Ronaldo. All. Rangnick.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez. All. Dyche.

 

Dove vedere Manchester United-Burnley, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Manchester United-Burnley, valevole per la 20.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 472-482 del digitale terrestre). Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.

Dazn, mezzo milione di abbonati persi nel 2021: anche il 2022 parte male, proteste degli utenti
Haaland all'Inter? Gli arabi e Volpi pensano già al primo regalo per i tifosi nerazzurri