Andrea Poli esulta dopo il primo gol (ph. Schicchi)
Bologna Fc 1909

VIDEO - Il Bologna saluta Andrea Poli. I momenti più belli delle quattro stagioni in rossoblù

Il Bologna ha ceduto Andrea Poli all’Antalyaspor Kulubu, ma non manca di salutare il suo ex capitano con un bellissimo video che raccoglie i momenti più belli delle quattro stagioni trascorse

Ludovica Carlucci
23.07.2021 18:12

Il Bologna Fc 1909 ha ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. Questo il comunicato:

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo.

Ad Andrea, 114 volte rossoblù nelle 4 stagioni in cui è stato anche capitano della squadra, va il ringraziamento affettuoso di tutto il Bologna per il contributo di grande professionalità offerto dentro e fuori dal campo e per il profondo legame con i nostri colori ogni giorno dimostrato, augurandogli ancora le meritate gioie sportive".

Il club rossoblù non ha mancato di salutare il suo ex capitano con un bellissimo video che raccoglie i momenti più belli di Poli con la maglia del Bologna. Di seguito il video.

 

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Donnarumma al PSG, altro che 12 milioni! Ecco l'indiscrezione de L'Equipe che svela le cifre reali