Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Vazgen Sargsyan”, l'Armenia del C.T Joaquin Caparros ospiterà la Macedonia del Nord del C.T Blagoja Milevski, il match è valido per la 9.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni Mondiali.

Armenia e Macedonia del Nord sono terze con 12 punti ed hanno lo stesso rendimento (3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) ad un punto dal secondo posto, occupato dalla Romania. L'Armenia è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 proprio contro la nazionale romena; mentre la Macedonia del Nord ha perso 0-4 contro la Germania. Entrambe le nazionali con la Romania si giocano un posto per il secondo posto, valido per gli spareggi.

 

LEGGI ANCHE: Genoa, Shevchenko si presenta: "E' un progetto che mi ha convinto. L'obiettivo numero uno è la Serie A il prossimo anno"

 

Le probabili formazioni di Armenia-Macedonia del Nord

ARMENIA (4-3-3): Yurchenko; Hovhannisyan, Haroyan, Voskayan, Terteryan; Spertsyan, Grigoryan, Udo; Bayramyan, Mkhitaryan, Barseghyan. C.T: Caparros.

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Kostadinov, Nikolov, Ademi; Churlinov, Jahovic, Elmas. C.T: Milevski.

 

Dove vedere Armenia-Macedonia del Nord, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Armenia-Macedonia del Nord, valevole per la 9.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Genoa, Shevchenko si presenta: "E' un progetto che mi ha convinto. L'obiettivo numero uno è la Serie A il prossimo anno"

💬 Commenti