Brasile-Argentina streaming

Domenica 5 settembre alle ore 21 alla Neo Quimica Arena di San Paolo si disputerà Brasile-Argentina, valevole per l’ottava giornata delle qualificazioni mondiali 2022. I Verdeoro del ct Tite sono saldamente al primo posto a punteggio pieno con 21 punti, mentre l'Albiceleste del ct Scaloni segue a ruota al secondo posto con 15 punti, con entrambe le Nazionali proiettate alla qualificazione per il Qatar.

Sono 106 i precedenti tra le due squadre con il bilancio favorevole al Brasile che ha conquistato 44 vittorie contro i 40 successi dell’Argentina e 22 pareggi; sarà una piccola rivincita dell'ultima finale della Copa America, quando lo scorso 10 luglio Messi e compagni si sono imposti per 1-0, vincendo la manifestazione sudamericana dopo ben 28 anni.

Brasile-Argentina, probabili formazioni

BRASILE (4-3-3): Weverton; Danilo, Marquinhos, Militao, Alex Sandro; Bruno Guimaraes, Casemiro, Paquetá; Vinicius, Gabriel Barbosa, Neymar. 

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. 

Dove vedere Brasile-Argentina in tv e streaming

Il match Brasile-Argentina, valevole per le Qualificazioni Mondiali 2022 (zona sudamericana), sarà visibile in streaming gratuito live e on demand su comotv.com (con commento in italiano o in inglese), il canale televisivo (Como TV) del club lariano, che ha acquistato i diritti per tutti i match di qualificazione del Sud America.

Finale Copa America 2021, Argentina-Brasile 1-0: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Quanti spettatori nelle prime due giornate? Ecco il trucco di DAZN per gonfiare gli ascolti!

💬 Commenti