Calciomercato

Live Mercato | Bologna, tutto fatto per Soumaoro e Denswil torna al Brugge. Cutrone torna ai Wolves, Diallo allo United

Ecco tutte le ultime notizie di calciomercato

Francesco Perna
07.01.2021 20:40

Adama Soumaoro (ph. Twitter Genoa Cfc)

UFFICIALE, DENSWIL TORNA AL BRUGGE

Il Club Brugge ha annunciato il ritorno di Stefano Denswil dopo un anno e mezzo passato al Bologna. Ecco il tweet del club belga:

 

DIALLO, UFFICIALE IL TRASFERIMENTO AL MANCHESTER UNITED

Il giovane prodotto del vivaio dell’Atalanta Amad Diallo è un nuovo calciatore del Manchester United. A ufficializzare l’acquisto è stato lo stesso club inglese, attraverso i suoi canali ufficiali. “Signed, sealed, delivered”. È questo il contenuto del post pubblicato su Twitter dei Red Devils per annunciare l’arrivo dall’Atalanta del giovane talento.

 

MILAN, NO AL PRESTITO DI HAUGE

Secondo Tuttosport, il Bayer Leverkusen aveva bussato alla porta del Milan per chiedere in prestito Jens-Petter Hauge: i rossoneri hanno risposto no, non vogliono privarsene.

SAMP, COLLEY HA RINNOVATO: RAMIREZ RESTA

Gaston Ramirez resta alla Sampdoria, anche se in scadenza di contratto nel prossimo giugno non si muoverà da Genova nonostante gli interessamenti di alcuni club italiani tra cui il Torino. E non è da escludere che nei prossimi mesi l'entourage del giocatore sudamericano possa confrontarsi con la dirigenza ligure per un rinnovo dopo il primo no la scorsa estate di Ramirez di fronte alla proposta della Sampdoria che avrebbe proposto un biennale a cifre inferiori rispetto all'attuale ingaggio superiore al milione di euro. Mentre è fatta per l'allungamento dell'intesa fino al 2025 con il difensore del Gambia Omar Colley il cui contratto andava in scadenza nel 2022. Si aggiunge alla lista dei giocatori che hanno già rinnovato con la società come Tommaso Augello fino al 2025 e Albin Ekdal al 2022.

BOLOGNA, ARRIVA SOUMAORO

Il Bologna regala un rinforzo in difesa a Sinisa Mihajlovic. Fatta per Adama Soumaoro, centrale classe '92 di proprietà del Lille e già transitato in Serie A nella passata stagione con la maglia del Genoa (8 presenze e un gol). Secondo Sky Sport in giornata sarebbero previste le visite mediche, la formula sarebbe quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

L'AGENTE DI SCHONE: "HA RESCISSO COL GENOA"
Revien Kanhai, procuratore di Lasse Schone, a 'Voetbal International' ha annunciato il divorzio tra il danese e il Genoa: "Ha rescisso il contratto, vuole tornare in campo".

ROVELLA, PORTANOVA E PETRELLI: JUVE E GENOA CHIUDONO
Tripla operazione in chiusura sull'asse Juventus-Genoa: Rovella bianconero, Portanova e Petrelli al Grifone.

UFFICIALE - CUTRONE TORNA AL WOLVERHAMPTON
"La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con il Wolverhampton per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Patrick Cutrone".

CROTONE E SPEZIA SU MALCUIT
Kevin Malcuit nei radar di Crotone e Spezia: l'esterno destro francese, fuori dai piani di Gattuso, è in uscita dal Napoli e - secondo il 'Corriere dello Sport' - piace sia a calabresi che liguri. Occhio anche alla pista Marsiglia.

Commenti

Dove vedere conferenza stampa Conte, streaming gratis e diretta tv Rai alle ore 21.55? 15 Gennaio
ACR Messina-Paternò, diretta tv in chiaro e streaming gratis? Dove vedere Serie D