Calcio

Dove vedere Belgio-Islanda Nations League, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Seconda partita in Nations League per i diavoli rossi che affrontano la nazionale scandinava. Tutte le informazioni su dove seguire Belgio-Islanda

Giuseppe Biscotti
08.09.2020 09:17

Belgio-Islanda, i diavoli rossi a caccia del bis. Dopo il blitz in Danimarca con le reti di Denayer Mertens, la nazionale di Martinez affronta stasera gli islandesi nella seconda giornata del gruppo B della Lega A della Nations League 2021. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta in casa contro gli inglesi che ha lasciato l'amaro in bocca per il rigore del pareggio fallito da Bjarnason. Il match Belgio-Islanda si gioca alle ore 20.45 a porte chiuse nello stadio Re Baldovino di Bruxelles. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BELGIO-ISLANDA

BELGIO (3-4-2-1): Mignolet; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Mertens; Lukaku.
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Hermannsson, Arnason, Skulason, Magnusson; Dorsteinsson, Bjarnason, Palsson, Traustason; Gudmundsson, Bodvarsson.

 

DOVE VEDERE BELGIO-ISLANDA, DIRETTA TV E STREAMING

Il match Belgio-Islanda, valevole per la seconda giornata della Nations League 2021, non sarà trasmesso nè in diretta televisiva nè in diretta streaming sul territorio italiano. 

 

 

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Nation League, vittoria dell'Italia contro l'Olanda. Decide Barella