Calcio

Scontro Agnelli-Conte, Bonolis commenta: "Il solito stile Juve. Bonucci? In casa bianconera si vive usando due pesi e due misure"

Il commento del presentatore televisivo ai microfoni di GazzaTalk: ecco le sue dichiarazioni su quanto avvenuto ieri sera durante Juve-Inter.

Barbara Ribaudo
10.02.2021 18:58

Nell'ennesimo derby d'Italia che valeva un posto per la finale, non potevano mancare le polemiche post-partita dopo gli episodi che hanno coinvolto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e il tecnico dell'Inter, Antonio Conte.

Tra i tanti noti personaggi dello spettacolo che hanno voluto commentare la vicenda c'è anche Paolo Bonolis, storico tifoso nerazzurro. Intervistato dai microfoni di GazzaTalk, il presentatore ha parlato così di quanto accaduto nella serata di ieri: “Lo scontro è sempre molto divertente. La signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un'altra volta. Così come Bonucci che invita a rispettare l'arbitro quando lui è il primo che strilla sia in campo, sia in panchina. Evidentemente in casa bianconera si vive utilizzando due pesi e due misure”.

Bonolis ha poi proseguito: “Non credo che ci sia una mancanza di stile congenita in casa Juve ma c'è un'arroganza che porta a tutto questo. Succede però quando sul campo, e gli animi sono surriscaldati e quando le cose vengono dette a presunta difesa partigiana dei propri colori”.

Commenti

Dove vedere Padova-Perugia Serie C, streaming gratis e diretta Umbria Tv?
Sassuolo, infortunio per Boga: possibile lungo stop per l'attaccante