Calcio

Dove vedere Colombia-Uruguay, diretta tv in chiaro e streaming gratis qualificazioni sudamericane Mondiale 2022

In scena allo Stadio Metropolitano di Baranquilla l’incontro Colombia-Uruguay, valido per la terza giornata di qualificazione sudamericana al Mondiale Qatar 2022. Ecco dove vedere in diretta tv in chiaro e live streaming gratis Colombia-Uruguay

Rudy Galetti
13.11.2020 10:40

Colombia-Uruguay (ph Web)

Venerdì 13 novembre alle ore 21:30 presso lo Stadio Metropolitano di Baranquilla si disputerà Colombia-Uruguay, terza giornata di qualificazione sudamericana al Mondiale Qatar 2022. L’incontro metterà a confronto due nazionali che puntano ad ottenere il pass mondiale: i padroni di casa dei Cafeteros arrivano all’appuntamento con 4 punti raccolti in 2 partite, frutto di 1 vittoria e 1 pareggio, mentre la Celeste, dopo l’ottima prova all’esordio contro il Cile (battuto per 2-1) è stata costretta a capitolare contro il sorprendente Ecuador. Ecco dove vedere Colombia-Uruguay in diretta tv in chiaro e live streaming gratis.

Dove vedere Colombia-Uruguay, live streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Colombia-Uruguay si giocherà allo Stadio Metropolitano di Baranquilla, venerdì 13 novembre alle ore 21:30. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. Sarà possibile però vedere Colombia-Uruguay in live streaming gratis su Como TV. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Roma, Petrachi rilancia: "Squadra senza ds, pronto a tornare"