Serie A

Prandelli: "Callejon ha qualità indiscutibili. Andremo sul mercato, ma prima bisogna sfoltire"

L'allenatore della Fiorentina ha commentato la vittoria conquistata contro il Cagliari grazie al gol di Vlahovic

Gabriele Grimaldi
10.01.2021 21:03

Cesare Prandelli (Ph. Twitter)

Cesare Prandelli ha commentato a Sky Sport il successo conquistato dalla sua Fiorentina contro il Cagliari per 1-0 grazie alla rete decisiva di Vlahovic al 72'.

L'ANALISI - "Devi stare in partita e noi lo stiamo facendo. Ma a volte la giocata del singolo determina tutto. Ogni tanto dovrei togliere un po' l'emozione ed essere più lucido e razionale. A volte sono troppo coinvolto e devo capire le situazioni"

CALLEJON E VLAHOVIC - "La qualità di Jose (Callejon ndr) è indiscutibile Sono partite difficili e combattute. Vlahovic? Il suo movimento è stato importante, ma io vorrei sottolineare l'anticipo di Lucas che è stato straordinario".

MERCATO VIOLA - "Secondo me sarà un mercato di scontenti, ce ne sono in molte squadre. Anche da noi. E a me questi scambi non piacciono. Ma se decidiamo di andare sul mercato, e sicuramente andremo, ci focalizzeremo su due posizioni e non avremo fretta".

ROSA DA SFOLTIRE - "E' imbarazzante per un allenatore fare un 10 vs 10 con 4-5 che stanno a guardare e devi inventarti un turnover in allenamento. Con tanti giocatori non puoi lavorare con qualità e mi dispiace perché sono giocatori seri e dei professionisti. Devo allenare e 28 giocatori è impossibile allenarli".

Commenti

Eleven Sports, ecco come guardare il campionato di Serie C su You Tube
La bella storia di Bertolacci: segna al debutto da titolare con il Karagumruk