Nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Ecco ciò che ha detto: 

Sul Bologna:”Mihajlovic sta facendo un ottimo lavoro con una squadra formata per lo più da ragazzi molto giovani. A mio avviso, il Bologna rientra in quelle formazioni di centro classifica che possono togliere punti alle prime della classe”.

Sul derby:“Per 75 minuti ha dominato l’Inter, poi nel finale è venuto fuori il Milan. Non ho capito la decisione di Inzaghi di far calciare il secondo rigore a Lautaro, considerando che Calhanoglu era carico. Esultanza polemica? Non mi interessa entrare nella psicologia dei calciatori, sono attento solo alle loro performance sul campo”.

Sul Napoli: “Ha perso una grande occasione per allungare sulla milanesi. Ora avrà un calendario duro e questi due punti persi potrebbero pesare sul proseguo del campionato. Non mi è sembrato un Napoli stanco, ha pagato più la cattiva prestazione di alcuni calciatori, su tutti Zielinksi, che finora è l’unica delusione in questo avvio di stagione”. 

LEGGI ANCHE: Nainggolan contro il Var

                           Josh Cavallo:" Avrei paura di giocare i mondiali in Qatar"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Retromarcia DAZN, lo stop alla doppia utenza slitta: ecco le condizioni fino al termine del campionato

💬 Commenti