Cristiano Ronaldo (ph Social)

Consigli Fantacalcio 23^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. La 23^ giornata di Serie A si aprirà venerdì sera con 2 anticipi: Fiorentina-Spezia alle ore 18.30 e Cagliari-Torino alle ore 20.45. Sabato sono 3 gli anticipi in programma: Lazio-Sampdoria alle ore 15; Genoa-Verona alle ore 18 e alle ore 20.45 Sassuolo-Bologna. Domenica alle ore 12.30 è in programma Parma-Udinese; mentre alle ore 15 si giocherà il match più atteso di questo turno, ovvero il derby Milan-Inter. Alle ore 18 è in programma Atalanta-Napoli; mentre il posticipo delle 20.45 sarà Benevento-Roma. Lunedì chiude il match dell' Allianz Stadium, Juventus-Crotone.

Consigli Fantacalcio 23^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

Nel match del "Franchi" il nostro prescelto è Dragowski ma Provedel potrebbe essere la mossa a sorpresa. In Cagliari-Torino preferiamo Cragno a Sirigu nonostante il portiere granata sia reduce da un clean-sheet.

In Lazio-Sampdoria delle ore 15 la nostra scelta è Reina rispetto ad Audero, il portiere laziale non ha colpe nel match di domenica scorsa contro l'Inter. In Genoa-Verona sono schierabili sia Perin che Silvestri. In Sassuolo-Bologna preferiamo Consigli a Skorupski anche se il portiere polacco del Bologna è schierabile.

In Parma-Udinese considerando la situazione di classifica degli emiliani con una difesa che prende molti gol, consigliamo Musso per questo match. Nel derby di Milano si potrebbero schierare entrambi, ma in caso di scelta tra i due estremi difensori preferiamo Handanovic a Donnarumma. In Atalanta-Napoli sono schierabili sia Gollini che Meret. In Benevento-Roma andiamo dalla parte di Pau Lopez rispetto a Montipò.

In Juventus-Crotone troviamo la nostra primissima scelta tra i pali, ovvero lo juventino Szczesny.

Consigli Fantacalcio 23^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

Passiamo ai difensori. In Fiorentina-Spezia il nostro prescelto è Milenkovic nei viola, ma anche Biraghi potrebbe essere una soluzione; nei liguri consigliamo Chabot. In Cagliari-Torino nei sardi Godin è la nostra prima scelta, ma anche Rugani si può schierare; nei granata consigliamo uno tra Nkoulou e Bremer, e Singo.

In Lazio-Sampdoria nei biancocelesti preferiamo Acerbi; mentre nei blucerchiati consigliamo uno tra Colley e Augello. In Genoa-Verona nei liguri consigliamo Zappacosta; mentre negli scaligeri consigliamo Faraoni e uno tra Gunter e Lovato. In Sassuolo-Bologna nei neroverdi preferiamo G. Ferrari; mentre nei felsinei il prescelto è Tomiyasu.

In Parma-Udinese nei ducali consigliamo Conti; nei friulani la nostra scelta ricade su Stryger Larsen. Nel derby di Milano nei rossoneri consigliamo T. Hernandez ma occhio alla possibile sorpresa Tomori; nei nerazzurri consigliamo Skriniar e Hakimi. In Atalanta-Napoli nei bergamaschi consigliamo Romero; nei partenopei optiamo su Di Lorenzo. In Benevento-Roma nei campani consigliamo Glik; nei giallorossi consigliamo Ibanez e Spinazzola.

In Juventus-Crotone consigliamo Danilo e uno tra Bonucci ed Alex Sandro.

Consigli Fantacalcio 23^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Fiorentina-Spezia nei viola consigliamo Castrovilli; nei liguri consigliamo Saponara e Agudelo. In Cagliari-Torino nei sardi consigliamo uno tra Nandez e Marin, e Nainggolan; nei granata consigliamo uno tra Rincon e Mandragora.

In Lazio-Sampdoria nei biancocelesti consigliamo uno tra Milinkovic e Luis Alberto ma volendo azzardarli entrambi non può essere una cattiva idea; nei doriani il prescelto è l'ex Candreva. In Genoa-Verona nei liguri consigliamo Radovanovic e Strootman; nei veneti consigliamo Barak e uno tra Lazovic e Zaccagni. In Sassuolo-Bologna nei neroverdi consigliamo Locatelli e Djuricic; nei felsinei consigliamo Schouten e Soriano.

In Parma-Udinese nei ducali la prima scelta è Kucka; nei friulani consigliamo De Paul, mentre potrebbe tornare dal 1' Pereyra. In Milan-Inter nei rossoneri consigliamo Kessiè e Calhanoglu; nei nerazzurri Barella e Brozovic sono le prime scelte ma attenzione alla possibile sorpresa Eriksen. In Atalanta-Napoli nei bergamaschi consigliamo uno tra De Roon e Freuler, e Pessina; nei partenopei consigliamo Zielinski e Politano. In Benevento-Roma nei campani la prima scelta è Viola; nei giallorossi consigliamo Veretout e Mkhitaryan.

In Juventus-Crotone consigliamo Chiesa e McKennie.

Consigli Fantacalcio 23^ giornata, gli attaccanti da schierare

Adesso è arrivato il momento degli attaccanti. In Fiorentina-Spezia il prescelto è Vlahovic ma attenzione alla possibile sorpresa Kouamè. In Cagliari-Torino consigliamo Joao Pedro per i sardi e Belotti per i granata.

In Lazio-Sampdoria nei biancocelesti consigliamo Immobile; mentre nei blucerchiati dovrebbe giocare Keita ma occhio a Quagliarella. In Genoa-Verona nei liguri è schierabile Destro; negli scaligeri Lasagna. Nel derby emiliano del "Mapei" nel Sassuolo consigliamo Caputo; nei felsinei Barrow ma la sorpresa potrebbe essere Orsolini.

In Parma-Udinese nei ducali è schierabile Gervinho; nei friulani  Llorente. In Milan-Inter nei rossoneri il consigliato è Ibrahimovic; nei nerazzurri sia Lautaro che Lukaku sono schierabili, ma se dovessimo scegliere tra i due, preferiamo il belga. In Atalanta-Napoli consigliamo uno tra Ilicic e Zapata ma occhio a Muriel; nei partenopei sia Insigne che Osimhen sono schierabili. In Benevento-Roma nei campani consigliamo Caprari; nei giallorossi Majoral è in vantaggio su Dzeko.

In Juventus-Crotone nei bianconeri consigliamo Ronaldo; nei pitagorici Ounas.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Porto-Juventus, Pirlo: "Dybala non è pronto. Fuori anche Bonucci"

💬 Commenti