Non si placano le polemiche intorno all'arbitraggio di Orsato durante Juventus-Roma di ieri sera. L'episodio della discordia è il rigore concesso ai giallorossi per fallo di Szczesny su Mkhitaryan, che ha di fatto “annullato” la rete di Abraham che era arrivata un secondo dopo il fischio del direttore di gara di Schio. Anche Ivan Zazzaroni ha commentato la vicenda sulle colonne del Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Bufera social Juve-Roma, tifosi bianconeri difendono Orsato: "Giusto fischiare il rigore e non dare il gol ad Abraham"

Ecco le parole di Zazzaroni nel suo editoriale: “Fra tre anni Daniele Orsato potrebbe anche ammettere pubblicamente che quella domenica di metà ottobre, a Torino, avrebbe dovuto far concludere l’azione e insomma di aver peccato di eccesso di tempestività. La Juve non gli porta bene, ma lui porta bene alla Juve. È un signor arbitro, nessun dubbio: ogni suo errore, però, alimenta polemiche e riletture infinite al punto da diventare “quasi storico”. PS: Per quanto riguarda il tocco di mano in caduta di Mkhitaryan nell’azione del vantaggio negato, ricordo che da questa stagione non è punibile il contatto mano/pallone accidentale di un compagno di squadra prima che venga segnata la rete”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Wanda-Icardi, è davvero finita: "Mi piace di più la mia mano senza anello" (FOTO)

💬 Commenti