sex education 3 anticipazioni dove vedere
Non Solo Sport

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre

Torna il teen drama di produzione britannica: appuntamento il 17 settembre con 8 nuovi episodi

Davide Roberti
04.07.2021 13:20
sex education 3 anticipazioni dove vedere 

C'era tanta attesa per la terza stagione, ed oggi è finalmente arrivato l'annuncio: arrivano i nuovi episodi di Sex Education, teen drama britannico giunto dunque alla terza stagione. Ancora tanti interrogativi devono essere risolti, ancora tante storie nuove devono essere svelate. C'è il messaggio vocale di Otis a Maeve, cancellato da Isaac; c'è da scoprire come andrà avanti la vicenda tra Adam e Eric, adesso ufficialmente fidanzati, oltre alla storia tra Ola e Lily. Inoltre, è ancora tutta da vivere la vicenda della gravidanza di Jean, scoperta proprio nel finale della seconda stagione. Otto nuovi episodi aspettano dunque gli appassionati: saranno disponibili dal 17 settembre. Ecco dunque dove vedere Sex Education 3 in streaming gratis nuovi episodi.

Dove vedere nuovi episodi Sex Education terza stagione streaming gratis Netflix o Amazon Prime Video?

I nuovi otto episodi della terza stagione di Sex Education andranno in onda, come per le prime due stagioni, in esclusiva su Netflix. Gli otto episodi usciranno sul noto portale di streaming il 17 settembre 2021, praticamente in coincidenza con l'inizio del nuovo anno scolastico.

LEGGI ANCHE: Dove vedere e quando esce La Casa di Carta 5, streaming gratis puntate e serie tv completa Netflix

Anticipazioni Sex Education 3 Coming Soon 17 settembre Netflix

L'attore di Otis si è così espresso sulle colonne del The Guardian: “È un po' un miracolo tornare sul set. Quando abbiamo iniziato, era un po' come uscire di prigione. Era la prima volta che qualcuno faceva parte di un grande gruppo di persone da mesi ed eravamo tutti sovraeccitati. Ora siamo scivolati nel ritmo della nuova normalità. Lavorare è una benedizione. Non lo darò più per scontato.” 

La serie, infatti, è stata girata in piena pandemia: non per questo, però, ci saranno meno emozioni e storie appassionanti. Come riporta Coming Soon, ecco alcuni anticipazioni: “Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino (ricordate che aveva scoperto di essere incinta nel finale della seconda stagione?). Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

 

Commenti

Dove vedere e quando esce La Casa di Carta 5, streaming gratis puntate e serie tv completa Netflix
Pogba-Manchester: non più così United. La Juventus si insinua