Dopo la sconfitta rimediata al Franchi di Firenze contro la Fiorentina (4-3), il Milan si prepara ad affrontare l'Atletico Madrid nel quinto turno della fase a gironi di Champions League. Atletico Madrid-Milan si prospetta un match cruciale per i rossoneri che, in caso di mancata vittoria, saluterebbero già la massima competizione europea e probabilmente anche la possibilità di approdare in Europa League. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Atletico Madrid-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match.

Atletico Madrid-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match

Atletico Madrid-Milan, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid (Spagna) a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 24 Settembre 2021. Il match verrà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video, piattaforma che si è assicurata di diritti della migliore partita delle italiane in programma nel mercoledì di Champions League. Per Atletico Madrid-Milan non è disponibile quindi né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su TV 8. 

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic: "Simeone è un grande allenatore. La mia carriera? Non mi sento mai soddisfatto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Juventus perde 4-0 contro il Chelsea, tifosi bianconeri esasperati: "Con loro due giochiamo sempre in nove, devono essere..."

💬 Commenti