Euro 2021

Bosnia-Irlanda del Nord: dove vederla, streaming gratis e diretta tv in chiaro

La Bosnia affronterà l'Irlanda del Nord nel match valido per semifinali play-off per le qualificazione ad Euro 2021. Ecco tutte le informazioni su Bosnia-Irlanda del Nord: dove vederla, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Alessandro Pallotta
08.10.2020 09:46

Dove vedere Bosnia-Irlanda del Nord, streaming gratis Euro 2021 e diretta tv in chiaro

Dopo la sconfitta casalinga rimediata contro la Polonia (1-2), la Bosnia si prepara ad affrontare l'Irlanda del Nord nella semifinale play-off di qualificazione ai prossimi europei. Bosnia-Irlanda del Nord si prospetta una partita spettacolare tra due compagini che faranno di tutto per arrivare alla tanto ambita finale dei play-off. 

Bosnia-Irlanda del Nord: dove vederla, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il match Bosnia-Irlanda del Nord, valido per la semifinale play-off di qualificazione ad Euro 2021, si giocherà alle ore 20.45 di Giovedì 8 Ottobre 2020. Bosnia-Irlanda del Nord verrà trasmesso in diretta tv in chiaro da Mediaset, più specificatamente sul Canale 20; si potrà guardare il match anche in streaming gratis su Mediaset Play.

Bosnia – Irlanda del Nord, le probabili formazioni

BOSNIA (4-2-3-1):Sehic; Cipetic, Hadzikadunic, Sanicanin, Kolasinac; Pjanic, Cimirot; Visca, Krunic, Gojak; Dzeko (All. Bajevic).

IRLANDA DEL NORD (4-3-2-1): Peacock-Farrell; Lewis, J. Evans, Cathcart, Dallas; C. Evans, Davis, McNair; Saville, Jones; Washington.

 

 

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
Mondiali Qatar 2022, le qualificazioni sudamericane in chiaro su Como TV