Rodrigo De Paul (Profilo social Udinese)
Calciomercato

Milan, obiettivo De Paul per sostituire Calhanoglu: la situazione

Il Milan è pronto a portarlo tra le proprie fila: i dettagli dell'operazione

Francesco Perna
03.05.2021 19:15

Ormai sono diverse stagioni che ci si auspica di vedere Rodrigo De Paul giocare in una big della Serie A: il Milan sembrerebbe pronto per far avverare questo desiderio, deciso a puntare tutto sull'argentino nella prossima sessione estiva del calciomercato.

I dettagli dell'operazione

L'Udinese valuta l'argentino almeno 40 milioni di euro, cifra non proprio bassa. La dirigenza rossonera punta naturalmente ad abbassare leggermente le pretese provando ad inserire anche possibili contropartite tecniche. L'idea è appunto quella di mettere sul piatto profili come quelli di Hauge, Pobega o Brescianini per far calare leggermente la parte cash, in modo tale da poter poi avvicinarsi concretamente a De Pau.

La dirigenza dell'Udinese ha preso atto dell'interesse del Milan per il calciatore argentino, ma al momento sembra voler ancora attenderei. Anche perché De Paul piace molto anche ad altri club, tra cui Juventus e Inter, e per questo motivo il prezzo potrebbe salire anche in seguito ad una vera e propria asta. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi nelle prossime settimane.

Commenti

Dove vedere This Is US 5: streaming gratis quinta stagione e data di uscita in Italia? Serie tv completa
Roma, Sarri obiettivo numero uno per la panchina: le ultime