Volley

Italia-Serbia streaming gratis LIVE e diretta tv Rai? Dove vedere semifinale Europei volley maschile

Europei volley maschile, si giocano le semifinali. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Italia-Serbia in diretta tv e streaming

Giuseppe Biscotti
18.09.2021 12:55
Italia-Serbia volley maschile streaming (ph. Twitter)

Italia-Serbia, si gioca la semifinale degli Europei di volley maschile. Dopo la delusione olimpica con l’eliminazione ai quarti di finale, gli azzurri della pallavolo si stanno riscattando nella rassegna continentale. La nazionale di De Giorgi non ha lasciato scampo alla Germania con un perentorio 3-0 nei quarti e ora c’è la sfida contro gli slavi, campioni in carica. Il match Italia-Serbia, valido come semifinale degli Europei 2021 di volley maschile, si gioca sabato 18 settembre alle ore 21 a Katowice in Polonia. Chi vince affronterà in finale o i padroni di casa o la Slovenia. 

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Italia-Serbia streaming gratis RaiPlay e diretta tv in chiaro? Dove vedere Europei volley maschile

Il match Italia-Serbia sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Tre e in diretta streaming gratuita su RaiPlay, servizio disponibile su pc tramite sito e su mobile tramite app. Ci sarà anche la possibilità di vedere la sfida sulla piattaforma a pagamento DAZN e per gli abbonati su Eurovolley TV (alcune anche gratuitamente sul canale YouTube European Volleyball).