Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Nicola Ceravolo”, il Catanzaro di Antonio Calabro ospiterà il Catania di Francesco Baldini, il match è valido per i sedicesimi della Coppa Italia di Serie C.

Il Catanzaro entra adesso nella competizione e in campionato è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Potenza. Il Catania, invece, nel turno precedente ha eliminato la Vibonese vincendo in trasferta 0-1 e in campionato è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Paganese. In caso di parità al termine dei 90' regolamentari si procederà con i tempi supplementari ed evenutalmente si andrà ai calci di rigore.

Catanzaro-Catania sarà diretta da Giorgio Vergaro di Bari, coaudiuvato da Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce e Federico Fratello di Latina. Il quarto uomo sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

 

LEGGI ANCHE:  Lo sfogo di Arturo Vidal: "Ci hanno ammazzato, è una follia!"

 

Dove vedere Catanzaro-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catanzaro-Catania, valido per i sedicesimi della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fifa 22, svelati gli overall dei calciatori: CR7 solo terzo, Dybala e Immobile i migliori della Serie A

💬 Commenti