Nella notte tra il 27 e il 28 gennaio, a mezzanotte (ora italiana), all' “Estadio General Pablo Rojas” di Asuncion, il Paraguay del C.T Guillermo Barros Schelotto ospiterà l'Uruguay del nuovo C.T Diego Alonso, il match é valido per la 15.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

Il Paraguay è penultimo con 13 punti (2 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dal pareggio a “reti bianche” contro la Colombia. L'Uruguay, invece, ha 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte) e dopo le 4 sconfitte consecutive ha sollevato dall'incarico Tabarez nominando Diego Alonso come nuovo commissario tecnico.

 

Le probabili formazioni di Paraguay-Uruguay

PARAGUAY (4-1-4-1): Silva, Escobar, Balbuena, Gomez, Alonso, Morel, Villasanti, Almiron, Rojas, Sanabria, Samudio. C.T. Schelotto.

URUGUAY (4-1-4-1): Campana, Caceres, Gimenez, Coates, Vina, Valverde, Bentancur, Vecino, Nunez, Suarez, Cavani. C.T. Alonso.

Dove vedere Paraguay-Uruguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Paraguay-Uruguay, valido per la 15.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Mola TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, Fenucci: "Mercato chiuso. Saputo? Come tutti i tifosi non è contento quando la squadra perde"

💬 Commenti