Dal dramma di Eriksen al calciomercato della Juventus: ecco cosa riportano in prima pagina i maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 14 giugno, in Italia.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di lunedì 14 giugno 2021

“Grazie a tutti, non mollo” - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che riporta in prima pagina le parole dette dal centrocampista dell'Inter e della Danimarca, Christian Eriksen. Il giocatore, dopo il dramma vissuto durante la gara degli Europei contro la Finlandia, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno rivolto un pensiero in questi giorni direttamente dal letto dell'ospedale in cui si trova ricoverato.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Il Corriere dello Sport di lunedì 14 giugno 2021

“Nessuno come l'Italia” - L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta in prima pagina le prestazioni delle maggiori squadre Nazionali impegnate nell'Europeo, complimentandosi con l'Italia per il gioco mostrato. “E' azzurro il primato del gioco. Jorginho: C'è lo stesso spirito del Chelsea”.

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport di lunedì 14 giugno 2021

“Morata: Juve, resto. Buffon: Parma, torno” - L'edizione odierna di Tuttosport dedica la sua prima pagina a due notizie di calciomercato che riguardano la Juventus. Da un lato l'attaccante spagnolo, Alvaro Morata, che ha confermato la sua intenzione di rimanere in bianconero. Dall'altro l'ormai ex portiere, Buffon che, secondo le ultime indiscrezioni, sta valutando un possibile ritorno a Parma.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani torna ancora sul caso Suarez: "Cara FIGC, non ti vergogni?"

💬 Commenti