Pronostici Qualificazioni Mondiali

PRONOSTICI QUALIFICAZIONI MONDIALI

Con i massimi campionati fermi, le attenzioni degli scommettitori non posso che andare sulle gare delle nazionali, impegnate in questi giorni nei match decisivi per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar.

Iniziamo il nostro rapido tour nei vari raggruppamenti europei partendo dal girone A, dove spicca senza dubbio il match di giovedì tra Irlanda e Portogallo, con Ronaldo e soci che non possono fallire questo appuntamento che gli permetterebbe di scavalcare prima dello scontro diretto di domenica proprio la Serbia, attualmente in testa con un punto di vantaggio sui lusitani. Multigol Ospite 2-4 (1,62) a da mettere in schedina. Nel gruppo B la situazione vede la Svezia impegnata in una gara apparentemente agevole in Georgia, avanti di lunghezze sulla Spagna che andrà invece a far visita all’ostica Grecia, che almeno a livello matematico nutre ancora qualche possibilità di agguantare il piazzamento per gli spareggi. Prima del definitivo testa a testa in programma domenica e che vedrà di fronte proprio scandinavi e iberici, andiamo almeno per questo turno con le loro vittorie. Il 2 del confronto di Batumi è quotato 1,45 mentre quello di Atene è dato a 1,44.

Il vero match clou di giornata e che ovviamente ci riguarda da vicino, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma, dove venerdì Italia e Svizzera appaiate in testa al girone C, si contenderanno verosimilmente il pass diretto per il Mondiale. Dopo il pareggio di Basilea, in cui gli azzurri hanno sbagliato anche un rigore con Jorginho, la situazione sorride comunque ancora alla banda di Mancini per la miglior differenza reti, che gli permetterà di giocare per due risultati su tre. Il precedente di Giugno agli Europei giocato tra l’altro proprio in questo stadio ci lascia ben sperare e noi andiamo con l’1X con Over 1,5 (1,50). Nel gruppo D, con la Francia che dovrebbe avere vita facile contro il Kazakistan, Bosnia e Finlandia si giocheranno le residue chance di rientrare in gioco e scavalcare l’Ucraina, attualmente seconda e avversaria dei balcanici nell’ultimo turno. 1X con Over 1,5 (1,75).

Il gruppo E che ha come padrone indiscusso il Belgio, alle prese in questo turno con il fanalino di coda Estonia, vede grande bagarre per la seconda piazza. Molto passerà da Galles-Bielorussia con Bale e soci chiaramente favoriti e che in caso di successo scavalcherebbero la Repubblica Ceca. Multigol Casa 2-4 a 1,52. Autentico match point per la Scozia nel gruppo F che in Moldavia andrà a caccia dei 3 punti per la matematica qualificazione. Senza troppi voli pindarici ci prendiamo la Multigol Ospite 2-4 (1,60).

Intricata la situazione nel gruppo G, con le 3 squadre in lizza per i posti d’onore che almeno sulla carta dovrebbero avere vita facile almeno in questo turno. Olanda e Norvegia, le prime due in classifica che si affronteranno in un decisivo scontro diretto martedì, giocheranno rispettivamente contro Montenegro a Podgorica (Over 2,5 a 1,74) e Lettonia a Oslo (Over 2,5 a 1,50). Chi potrebbe approfittarne è senza dubbio la Turchia, terza in graduatoria che ospiterà Gibilterra (Over 4,5 a 1,60) per vincere e sperare ancora in attesa dell’ultima giornata. Nel gruppo H, Russia e Croazia, con i sovietici avanti di due lunghezze, prima del testa a testa finale in programma martedì a Split non dovrebbero avere particolari problemi per sbarazzarsi di Cipro (Multigol Casa 2-4 a 1,45) e Malta (Multigol Ospite 2-4 a 1,50).

Sprint a 3 nel gruppo I, con l’Inghilterra capolista che ospiterà l’Albania di Reja terza a -5 (Over 2,5 a 1,67) e la Polonia seconda della classe a meno 3 dagli inglesi che andrà in Andorra per consolidare la propria posizione. Over 2,5 Ospite (1,50). Chiudiamo con il girone J, dominato dalla Germania già qualificata, ma che deve ancora delineare le gerarchie per la seconda piazza. A contendersela saranno Macedonia del Nord e Armenia che si affronteranno giovedì in una gara in cui il pareggio servirebbe poco ad entrambe (doppia chance 12 a 1,32) e Romania che vincendo contro l’Islanda avrebbe la possibilità di prendere punti alle altre due squadre. 1 a 1,55.

 

PRONOSTICI QUALIFICAZIONI MONDIALI

 

BOLLETTA 1

Portogallo MGOspite2-4, Italia 1X+Over1,5, Montenegro Over2,5, Russia MGCasa2-4, Romania 1

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Svezia 2, Bosnia 1X+Over1,5, Scozia MGOspite2-4, Turchia Over4,5, Inghilterra Over2,5

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Spagna 2, Galles MGCasa2-4, Norvegia Over2,5, Croazia MGOspite2-4, Polonia Over2,5Ospite, Armenia 12

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Irlanda – Portogallo   0-2/1-2/0-3/1-3

Georgia – Svezia   0-2/1-2/0-3/1-3

Galles – Bielorussia    2-0/2-1/3-0/3-1

Malta – Croazia    0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 21 (con 10 euro se ne vincono 210)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Grecia – Spagna   0-2/1-2/0-3/1-3

Moldavia – Scozia    0-2/1-2/0-3/1-3

Turchia – Gibilterra   Ris.Esatto Altro

Russia – Cipro   2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi: "Calciopoli? Processo fatto per colpire solo la Juventus. Io apostrofato come mafioso, ma il calcio è così"

💬 Commenti