Avellino-Palermo streaming
Serie A

Dove vedere Avellino-Palermo, streaming gratis e diretta tv playoff Serie C

Allo stadio "Partenio-Lombardi" gli irpini ospitano i rosanero. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Avellino-Palermo

Gaetano Masiello
26.05.2021 16:45

 

Dove vedere Avellino-Palermo, in palio l'accesso al turno successivo. Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Partenio-Lombardi”, l'Avellino di Piero Braglia ospiterà il Palermo di Giacomo Filippi, il match è valido per il ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C.

Si ripartirà dall' 1-0 della gara d'andata maturato nel match dello stadio “Barbera” di Palermo. Agli irpini per accedere al turno successivo basterà vincere anche 1-0, infatti il regolamento stabilisce che in caso di parità di gol dopo i 90 minuti regolamentari non si andrà ai supplementari, ma a passare il turno sarà la squadra testa di serie: in questo caso l'Avellino. Il Palermo, dunque, per passare il turno può contare su 2 risultati su 3 (pareggio e vittoria).

Avellino-Palermo sarà diretta da Luca Zufferli di Udine, coaudiuvato da Pietro Lattanzi di Milano e Giulio Basile di Chieti, mentre il quarto uomo sarà Marco D'Ascanio di Ancona.

Le probabili formazioni di Avellino-Palermo

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo, Tito; Fella, Maniero. All. Braglia.

PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, Broh, De Rose, Valente; Kanoute, Santana, Saraniti. All. Filippi.

 

Dove vedere Avellino-Palermo, diretta TV e streaming

Dove vedere Avellino-Palermo in TV e streaming. Il match Avellino-Palermo, valido per il ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile anche in streaming su Rai Play

Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Duro scontro tra Auriemma e Cruciani: "La Juventus senza quel rigore inesistente assegnato da Calvarese..." "Basta con questo vittimismo, non se ne può più"