Calcio

Dove vedere Taranto-Brindisi, streaming gratis e diretta TV Serie D

Allo 'Iacovone' si recupera il big match della 6.a giornata del girone H di Serie D

Gaetano Masiello
22.11.2020 10:31

Taranto-Brindisi (Ph. Tutto Sport Taranto)

Dove vedere Taranto-Brindisi, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio 'Erasmo Iacovone' il Taranto di mister Giuseppe Laterza ospiterà il Brindisi di mister Claudio De Luca, il match é valido per il recupero della 6.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

Il Taranto in questo campionato ha raccolto 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) in appena 4 match disputati prima della sospensione temporanea del campionato e nell'ultimo match disputato, il 18 ottobre, ha perso allo 'Iacovone' per 1-2 contro il Sorrento. Il Brindisi, invece, é secondo in classifica con 11 punti (4 vittorie e 1 sconfitta) in 5 giornate disputate e nell'ultimo match giocato, lo scorso 25 ottobre, ha battuto in casa la Fidelis Andria (1-0).

Taranto-Brindisi sarà diretta dal signor Giuseppe Rispoli di Locri, coaudiuvato dai signori Paolo Tomasi di Schio e Filippo Pio Castagna di Verona.

Dove vedere Taranto-Brindisi, diretta TV e streaming

Dove vedere Taranto-Brindisi in TV e streaming. Il match Brindisi-Nardò, valido per il recupero della 6.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta da Studio 100, canale 15 del digitale terrestre (Puglia e Basilicata). La gara verrà trasmessa anche sul canale 85 del digitale terrestre sempre per Puglia e Basilicata. Per essere aggiornati sul risultato del match potrete consultare le pagine social delle due squadre.

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Lazio, Inzaghi: "Vinta una partita difficilissima, Immobile è un leader vero"