Dove vedere Inghilterra-Germania, match importantissimo a “Wembley”. Oggi pomeriggio, alle ore 18, a “Wembley”, si affronteranno l' Inghilterra del C.T Gareth Southgate e la Germania del C.T Joachim Low, il match è valido per gli ottavi di finale di Euro 2020

L'Inghilterra accede a questi ottavi di finale da prima nel Gruppo D con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) ed è reduce dalla vittoria per 1-0 sulla Repubblica Ceca. La Germania, invece, è arrivata seconda nel Gruppo F con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta) e ha rischiato l'eliminazione pareggiando per 2-2 contro l'Ungheria nell'ultimo match. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questo match affronterà nei quarti la vincente di Svezia-Ucraina, in programma sempre il 29 giugno alle 21.

Inghilterra-Germania sarà diretta dall'olandese Danny Makkelie, coaudiuvato dai connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries, mentre il quarto uomo sarà il serbo Srdjan Jovanović. Al Var ci sarà l'olandese Pol van Boekel, mentre gli assistenti Avar saranno l'olandese Kevin Blom e gli spagnoli Iñigo Prieto e Alejandro Hernández.

 

Le probabili formazioni di Inghilterra-Germania

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Henderson; Saka, Foden, Sterling; Kane. C.T: Southgate.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz. C.T: Low.

 

Dove vedere Inghilterra-Germania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Inghilterra-Germania, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020, sarà trasmesso in diretta su Rai 1. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Euro 2020, Cassano su Italia-Austria: "La partita peggiore di questa nazionale. Lukaku? Ci sono attaccanti migliori di lui ma non lo sa"

💬 Commenti