Serie A

Dove vedere Verona-Parma: streaming e diretta tv Serie A

Presentazione e come seguire il match Verona-Parma, in programma questa sera alle ore 20.45

Andrea Riva
15.02.2021 10:00

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi (a porte chiuse) sarà in programma il match Verona-Parma, posticipo della 22.a giornata del campionato di Serie A. In classifica gli scaligeri del tecnico Ivan Juric si trovano al nono posto con 30 punti ma vengono da due sconfitte consecutive, mentre i ducali di mister Roberto D'Aversa sono penultimi a 13 punti con otto ko nelle ultime nove.

I precedenti in terra veneta sono trenta con i padroni di casa sono nettamente in vantaggio per 22-3 e tre parreggi; nell'ultimo incontro giocato lo scorso 1 luglio l'Hellas ha vinto per 3-2 con rete decisiva di Pessina all'81'. L'arbitro dell'incontro sarà Luca Massimi della sezione A.I.A. di Termoli (Campobasso), coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Marchi e dal quarto uomo Abbattista. Alla postazione VAR ci sarà Massa, AVAR Passeri.

Verona-Parma, probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Lovato, Gunter; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Colley; Lasagna.

Parma, (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Grassi, Kurtic, Kucka; Karamoh, Cornelius, Gervinho.

Dove vedere Verona-Parma in tv e streaming

Il match Verona-Parma in programma oggi alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca del match sarà affidata a Federico Zancan con il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Ambrosini.
Per gli abbonati di Sky, la partita dello "stadio Olimpico" sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

 

 

Commenti

Eleven Sports, ecco come guardare il campionato di Serie C su You Tube
Napoli, prove di disgelo Gattuso-De Laurentiis: obiettivo risalire la china, Champions nel mirino