Il Cagliari ha rilasciato attraverso un comunicato, un aggiornamento sulle condizioni di Radja Nainggolan, vittima di un infortunio (Ph. Twitter)

Dove vedere Cagliari-Benevento, trasferta sarda per la 'strega'. Oggi alle ore 12.30 alla 'Sardegna Arena' il Cagliari di Eusebio Di Francesco ospiterà il Benevento di Filippo Inzaghi, il match é valido per la 16.a giornata di Serie A.

I sardi occupano la 15.a posizione in classifica con 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Roma (3-2) e Napoli (1-4). I campani, invece, occupano la 10.a posizione con 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna del 'Vigorito' contro il Milan per 0-2.

Cagliari-Benevento sarà diretta dal signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato dai signori Ranghetti e Miele, mentre il quarto uomo sarà il signor La Penna. Var ed Avar saranno rispettivamente Calvarese e Di Iorio.

Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli, Nainggolan, Marin; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi.

Dove vedere Cagliari-Benevento, diretta TV e streaming

Dove vedere Cagliari-Benevento in TV e streaming. Il match Cagliari-Benevento, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Parma, Liverani in bilico: idea Paulo Sousa per la panchina

💬 Commenti