Dove vedere Arsenal-Villarreal, in palio la finale di Danzica. Questa sera, alle ore 21, all' “Emirates” di Londra è in programma Arsenal-Villarreal, match valido per il ritorno della semifinale di Europa League. Il match d'andata tra i “gunners” di Arteta e il “sottomarino giallo” di Emery si concluse 2-1 in favore degli spagnoli. La vincente di questa semifinale di ritorno affronterà nella finale di Danzica del prossimo 26 maggio la vincente di Manchester United-Roma con gli inglesi praticamente con un piede e mezzo in finale dopo il 6-2 dell'andata.

Le probabili formazioni di Arsenal-Villarreal

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Marì, Xhaka; Elneny, Thomas; Saka, Smith-Rowe, Martinelli; Aubameyang. All. Arteta.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chuckwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Gerard Moreno, Alcàcer. All. Emery.

Dove vedere Arsenal-Villarreal, diretta tv e streaming

Dove vedere Arsenal-Villarreal in TV e streaming. Il match Arsenal-Villarreal, valido per la semifinale di ritorno di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport (numero 253 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pistocchi attacca Paratici: "Atteggiamento da condannare. Chiffi avrebbe dovuto..."

💬 Commenti