Romelu Lukaku, nuovo rinforzo in attacco dell'Inter (Social)

La terza maglia dell'Inter guarda al passato, celebrando la "jersey culture" degli anni Novanta. Strisce nere e grigio scuro, logo dell'Inter al centro e alcuni dettagli gialli: un omaggio alle Air Max e anche alla stagione 1997/98, i tempi d'oro di Ronaldo il fenomeno e il capitano Javier Zanetti.

Questo il comunicato del club nerazzurro:

“FC Internazionale Milano e Nike presentano il nuovo terzo kit (foto inter.it), caratterizzato da un design dalle strisce orizzontali di colore nero e grigio scuro, per la stagione 2020-21. Il kit, che sarà indossato nei match delle competizioni europee della prossima stagione, celebra la ‘jersey culture’ degli anni Novanta. La maglia, che presenta strisce nere e grigio scuro, riporta il logo dell’Inter al centro e raffinati dettagli gialli. Un’etichetta che riporta la scritta “Inter Milano” appare sulla nuca, a suggellare il legame tra la squadra e la città, da sempre ispirazione anche di stile e trend. La forma del colletto e la finitura blu dello scollo e delle maniche incorniciano perfettamente la maglia. Pantaloncini e calzettoni neri completano il look”. 

“La divisa fa parte della più ampia collezione dei terzi kit Nike stagione 20-21 ispirati ai leggendari archivi Air Max; infatti la nuova terza maglia dell’Inter prende inspirazione dall’Air Max 97 ‘Silver Bullets’ mentre il legame che unisce Inter e Air Max continua anche nella produzione di una Air Max 270 React ispirata ai colori della maglia del team. ll terzo kit 2020-21 di FC Internazionale Milano sarà disponibile su nike.com, store.inter.it e presso Nike Milano – Corso Vittorio Emanuele II e l’Inter Store Milano – Galleria Passarella a partire dal 23 settembre. Nella prima settimana la vendita sarà riservata ai nike members, ai titolari di tessera Siamo noi, soci Inter Club, Members e abbonati della stagione 2019-20 e dal 30 settembre, senza limitazioni, anche nei principali rivenditori autorizzati”.

Ecco la nuova maglia:

Inter terza maglia

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Osimhen, il promettente attaccante del Napoli e la sua nuova casa.. all'interno di un parco panoramico!

💬 Commenti