Eurosport
Serie A

Serie A, le formazioni ufficiali di Venezia-Milan: in attacco Leao e Ibra, esordio in A per Cuisance

Il Milan è ospite sul campo del Venezia, gara valida per la seconda giornata di ritorno della Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali del match

Ludovica Carlucci
09.01.2022 11:20

Il Milan è ospite sul campo del Venezia, gara valida per la seconda giornata di ritorno della Serie A. La squadra di Pioli, dopo la vittoria sulla Roma, vuole continuità cercando una vittoria al “Penzo” dove la squadra di Pioli torna a 20 anni dall’ultima volta nel febbraio 2002. La squadra di Zanetti, al contrario, deve darsi da fare avendo messo nel bottino solo due punti nelle ultime sei partite. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. A disp. Lezzerini, Molinaro, Forte, Sigurdsson, Modolo, Fiordilino, Johnsen, Bjarkason, Kiyine, Schnegg, Crnigoj, Peretz. All. Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Théo Hernandez; Bakayoko, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. A disp. Mirante, Nava, Giroud, Rebic, Conti, Maldini, Messias, Krunic, Stanga. All. Pioli.

ARBITRO: Irrati di Pistoia
ASSISTENTI: Colarossi e Scarpa
IV UOMO: Meraviglia
VAR: Mazzoleni
AVAR: Baccini

LEGGI ANCHE: Bargiggia distrugge La Gazzetta: “Forse vendono pentole e coperchi. Non è più un quotidiano sportivo”

Dazn, mezzo milione di abbonati persi nel 2021: anche il 2022 parte male, proteste degli utenti
Roma-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match