Giletti
Serie A

Giletti: "Juventus-Napoli? Var in vacanza. Anche in Inter-Sassuolo..."

Il giornalista e conduttore televisivo Massimo Gilletti si è soffermato sugli errori commessi dal Var in Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo

Gaetano Masiello
08.04.2021 20:20

 

Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, il mancato utilizzo del Var continua a far discutere. Nel recupero della 3.a giornata di Serie A la Juventus si è imposta per 2-1 sul Napoli con le reti di Cristiano Ronaldo e Dybala e gol di Insigne per gli azzurri, mentre nel recupero della 28.a giornata l'Inter si è imposta con lo stesso punteggio sul Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro per i nerazzurri e Traorè per i neroverdi. Nel corso della trasmissione radiofoconica "Il Sogno nel Cuore", in onda dalle 12 alle 13 dal lunedì al venerdì su 1 Station Radio, il noto tifoso bianconero, Massimo Giletti, ha espresso la sua opinione circa i due recuperi di ieri sera soffermandosi in particolare sull'utilizzo del Var.

 

Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, ecco il commento di Giletti sull'utilizzo del Var

Dopo il match giocato ieri sera, ecco il commento di Massimo Giletti sul match dell' "Allianz Stadium" e sull'utilizzo del Var: "Ieri ho visto una gran bella partita. Il Napoli ha giocato molto bene, a differenza delle ultime uscite. A far la differenza sono stati i dettagli. Una domanda mi sorge spontanea: il Var è andato in vacanza? Oppure non viene più usato? Manca un rigore per parte, e ho visto un episodio clamoroso anche in Inter-Sassuolo. Non si possono tollerare questi errori, perché a questo punto del campionato un gol può influire sulle ingenti somme delle qualificazioni alle coppe europee. Credo che il presidente degli arbitri dovrebbe dare spiegazioni in merito”.

Commenti

Consigli Fantacalcio 30^ giornata di Serie A, le ultimissime: recuperato Muriel
Van Der Sar e il cucchiaio di Totti: "E' stato solo un rigore, l'Olanda meritava di vincere"