Calcio

Serbia-Ungheria, diretta tv in chiaro e streaming gratis? Dove vedere Nations League

In scena allo Rajko Mitić l’incontro Francia-Portogallo, valido per la terza giornata della Lega B di Nations League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming gratis Serbia-Ungheria.

Rudy Galetti
10.10.2020 18:49

Serbia (ph Social)

Domenica 11 ottobre alle ore 20:45 presso lo Stadio Rajko Mitić di Belgrado si disputerà Serbia-Ungheria, terza giornata della Lega B di Nations League (gruppo 3). L’incontro metterà a confronto 2 nazionali in salute che curiosamente, qualche giorno fa, hanno ottenuto il pass per la finale dei play-off di Euro 2020 battendo rispettivamente la Norvegia, ai calci di rigore, e la Bulgaria. Ecco dove vedere Serbia-Ungheria in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Serbia-Ungheria, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Serbia-Ungheria si giocherà allo Stadio Rajko Mitić di Belgrado, domenica 11 ottobre alle ore 20:45. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Serbia-Ungheria verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali delle due compagini su SportKlub (Serbia) e MTVA e AMC Networks (Ungheria).

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
Suarez e la stoccata al Barcellona: "Messi voleva andar via, ma il club non ha voluto"