Casertana-Bitonto (ph. Facebook)

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Alberto Pinto di Caserta si disputerà il big match Casertana-Bironto valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie D (girone H), che vede in classifica i padroni di casa al secondo posto con 23 punti, mentre gli ospiti al primo con 24. Dunque sfida di fondamentale importanza per la vetta del raggruppamento che sarà arbitrata dal signor Flavio Fantozzi di Civitavecchia (Roma). 

LEGGI ANCHESerie D, gironi H ed I: le partite della 12.a giornata

Casertana-Bitonto, probabili formazioni

CASERTANA (4-3-3): Trapani; Tufano, Rainone, Pambianchi, Monti; Maresca, Vicente, Vacca; Mansour, Favetta, Felleca. All. Vincenzo Maiuri

BITONTO (4-3-3): Lonoce; Colella, Petta, Lanzolla, Colaci; Mariani, Manzo; Santoro, Lattanzio, Triarico. All. Claudio De Luca.

Dove vedere Casertana-Bitonto in tv e streaming

Il match Casertana-Bitonto sarà visibile in chiaro sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) sia su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv. Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Collegamento a partire dalle ore 14 con interviste e contributi; ampio anche il post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti.

Stagione 2009-10, Casertana-Bitonto 1-0: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie D, gironi H ed I: le partite della 12.a giornata

💬 Commenti