ph. Twitter Juventus
Calciomercato

Pjanic conteso da Juventus e Roma: ma il suo arrivo a Torino è legato a una cessione d'eccellenza

Miralem Pjanic potrebbe essere l'altro regalo per Allegri. Dopo l'arrivo di Locatelli, si valuta la prossima cessione d'eccellenza per far spazio al bosniaco.

Barbara Ribaudo
19.08.2021 15:53

Il ritorno di Pjanic alla Juventus è un'altra delle possibili mosse di calciomercato dei bianconeri. La dirigenza vorrebbe regalare a Max Allegri il centrocampista, soprattutto dopo aver trovato l'accordo per il passaggio di Locatelli.

Pjanic, il futuro tra Juventus e Roma: le possibili opzioni

La situazione, però, si fa sempre più complessa con la Roma di Mourinho che si è fatta avanti per portare Pjanic in giallorosso. Il giocatore, però, avrebbe scelto di temporeggiare perché la sua prima opzione resta la Juventus, ma i bianconeri devono programmare una nuova partenza per far spazio all'attuale calciatore del Barcellona. Tra i nomi papabili ci sono quello di Aaron Ramsey e di Weston McKennie, anche se l'americano sembrerebbe essere in pole position perché più richiesto rispetto al gallese.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: Serie A, gli arbitri della 1^ giornata: si parte con Marini per Inter-Genoa, a Rapuano Bologna-Salernitana

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Bakayoko al Milan? L'esito dell'incontro di oggi e gli ultimi dettagli