Calciomercato (ph. social)
Calciomercato

Live Mercato | Milan, ecco il difensore. Aston Villa su Hickey: ecco tutte le trattative

Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato

Francesco Perna
03.01.2022 12:40

Escalante saluta la Lazio: andrà all'Alaves

Gonzalo Escalante non si è mai ritagliato un grande spazio nella Lazio. Il centrocampista argentino era stato acquistato nel gennaio del 2020 e approdato a Roma sei mesi più tardi dall'Eibar. Ora il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Spagna: sembra ormai fatta per la sua cessione al Deportivo Alaves.

Ostigard al Genoa: arriva in prestito secco

Nuovo tassello nel restyling di gennaio del Genoa, con l'obiettivo di risalire rapidamente la classifica: secondo Sky Sport è in chiusura la trattativa per portare in rossoblu Leo Skiri Ostigard, centrale norvegese attualmente allo Stoke City ma di proprietà del Brighton

Hellas, ecco Depaoli

Il Verona ha accolto Depaoli. Il classe ’97 lascia la Samp con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni e si è già unito al gruppo gialloblù.

Sassuolo, idea Bajrami

I neroverdi hanno chiesto all'Empoli Nedim Bajrami, trequartista classe 1999 che si è messo in mostra nel girone di andata di Serie A realizzando 4 gol (due su rigore) e 2 assist con la squadra di Andreazzoli. 

Milan, i nomi per la difesa

I rossoneri continuano a cercare un difensore per sostituire Kjaer. Se sembra difficile arrivare a Abdou Diallo, classe 96 del Psg (i francesi dovrebbero abbassare di tanto le proprie pretese ad oggi troppo alte), proseguono i tentativi per Sven Botman, 21enne del Lille. Operazione complicata a causa dei costi elevati (richiesta da 20 milioni), ma si lavora per trovare la formula giusta considerando anche le difficoltà finanziarie di francesi, costretti forse ad altre due cessioni oltre a quella di Ikonè alla Fiorentina. Nelle intenzioni del club rossonero Botman sarebbe il sostituto di Romagnoli, il cui rinnovo a 2,5 milioni netti appare complicato. In estate il Milan potrebbe inoltre tornare su Bremer, in scadenza col Torino nel 2023.

LEGGI ANCHE: Serie A, le ultime sulle probabili formazioni della 20^ giornata di campionato


 

 


 


 

Dove vedere Incastrati? Streaming gratis Netflix, Disney Plus o Amazon Prime? La serie di Ficarra e Picone
Infantino lancia la bomba: "Non solo i Mondiali, anche gli Europei ogni due anni"