Dove vedere replica concerto Ultimo "Buongiorno vita": canzone nuova e streaming gratis? 

Il concerto di Ultimo “Buongiorno vita” verrà trasmesso in diretta streaming live oggi, Giovedì 22 Aprile 2021, a partire dalle ore 21.00. Il cantautore romano quindi canterà in diretta streaming dal Parco archeologico del Colosseo in uno spettacolo prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in esclusiva streaming su LIVENow.  Per il concerto “Buongiorno vita” non è disponibile lo streaming gratis ma, sul sito di LIVENow e su TicketOne a partire dal 2 aprile, sono disponibili i ticket dell'evento al prezzo di 10€. Per coloro che possiedono un biglietto di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto inoltre uno sconto del 50% sul prezzo dello spettacolo. 

Ricordiamo che l'evento ha un preciso scopo benefico infatti, parte dell'incasso della vendita dei biglietti dell'evento, verrà devoluto a favore dei progetti UNICEF riguardanti la lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, servizi igienico sanitari  e impianti idrici che il Fondo dell'ONU per l’infanzia sta portando avanti da tempo in Mali.

Al momento non è ancora disponibile alcuna replica del concerto di Ultimo "Buongiorno vita" ma è disponibile su tutti i canali di streaming musicali la nuova canzone dell'artista romano. 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Giudice Sportivo: ecco i calciatori che salteranno la 30^ giornata per squalifica

💬 Commenti