Dove vedere concerto Ultimo "Buongiorno vita": streaming gratis, info, data? 23 Aprile Live
Serie A

Dove vedere concerto Ultimo "Buongiorno vita": streaming gratis, info, data? 22 Aprile in diretta

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, si esibirà dal Parco archeologico del Colosseo in un evento esclusivo che vedrà presentare il nuovo singolo "Buongiorno vita". Ecco dove vedere concerto Ultimo "Buongiorno vita": streaming gratis, info, data?

Alessandro Pallotta
20.04.2021 20:49

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, si esibirà dal Parco archeologico del Colosseo in un evento speciale che verrà trasmesso in diretta streaming, in cui il cantautore romano, oltre a proporre i suoi migliori successi, presenterà in anteprima esclusiva il nuovo singolo “Buongiorno vita”, disponibile poi sulle piattaforme come Sportify e Youtube a partire dall’una di notte di Giovedì 22 Aprile. 

Dove vedere concerto Ultimo "Buongiorno vita": streaming gratis, info, data? 22 Aprile in diretta

Il concerto di Ultimo “Buongiorno vita” verrà trasmesso in diretta streaming live Giovedì 22 Aprile 2021 a partire dalle ore 21.00. Il cantautore romano quindi canterà in diretta streaming dal Parco archeologico del Colosseo in uno spettacolo prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in esclusiva streaming su LIVENow.  Per il concerto “Buongiorno vita” non è disponibile lo streaming gratis ma, sul sito di LIVENow e su TicketOne a partire dal 2 aprile, sono disponibili i ticket dell'evento al prezzo di 10€. Per coloro che possiedono un biglietto di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto inoltre uno sconto del 50% sul prezzo dello spettacolo.

Ricordiamo che l'evento ha un preciso scopo benefico infatti, parte dell'incasso della vendita dei biglietti dell'evento, verrà devoluto a favore dei progetti UNICEF riguardanti la lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, servizi igienico sanitari  e impianti idrici che il Fondo dell'ONU per l’infanzia sta portando avanti da tempo in Mali.

 

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Serie A, Giudice Sportivo: ecco i calciatori che salteranno la 30^ giornata per squalifica