Maurizio Pistocchi (ph Web)
Serie A

Pistocchi duro su De Laurentiis: "I tifosi pagano il suo stipendio. Silenzio stampa ridicolo"

Il noto giornalista sportivo punge il presidente del Napoli a 1 Station Radio

Francesco Rossi
25.06.2021 19:30

Il noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, è intervenuto a 1 Station Radio e ha bacchettato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue dichiarazioni:

"Aurelio De Laurentiis romperà finalmente il silenzio stampa mercoledì? I silenzi stampa sono sempre sbagliati, non ne vedo il motivo. Quello del Napoli dura da sei mesi: è una roba ridicola. Ci sono obblighi contrattualmente previsti nei confronti della Lega e delle televisioni che pagano i diritti. Non puoi prendere i soldi e fare quello che ti pare. E' un po' come i giocatori che ad Euro 2020 si sono presi beffa di uno degli sponsor. Ci sono obblighi da ottemperare, non puoi fare quello che ti pare. Il silenzio stampa voluto da Aurelio De Laurentiis è nato per placare le chiacchiere generate dalle parole di Gennaro Gattuso? Qualcosa sotto c'era: se un allenatore dice che la società ha contattato altri tecnici mentre lui non ha voluto parlare con altri, avrà i suoi motivi".

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Zeman-Foggia, è fatta: ecco quando arriverà in città per la firma del contratto