Dove vedere Reggina-Pordenone, gli amaranto ospitano i friulani. Oggi pomeriggio alle ore 15, presso lo stadio "Granillo" di Reggio Calabria la Reggina di Marco Baroni ospiterà il Pordenone di Attilio Tesser, il match è valido per la 24.a giornata del campionato di Serie B.

Gli amaranto occupano la 14.a posizione con 26 punti (6 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Cosenza nel derby calabrese giocato al "Marulla". I "ramarri", invece, occupano la 10.a posizione con 32 punti (7 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna per 0-1 contro il Cittadella.

Reggina-Pordenone sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato dai signori M. Robilotta e Bercigli, mentre il quarto uomo sarà il signor I. Robilotta.

Le probabili formazioni di Reggina-Pordenone

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. All: Baroni.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Rossetti, Misuraca, Magnino; Biondi, Ciurria; Butic. All: Tesser.

Dove vedere Reggina-Pordenone, diretta TV e streaming

Dove vedere Reggina-Pordenone in TV e streaming. Il match Reggina-Pordenone, valido per la 24.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Chievo-Monza, live streaming gratis Serie B e diretta tv Rai Sport o Dazn?

💬 Commenti