Calcio

Cristiano Ronaldo, parla il vicino: "Improbabile sia un trasloco a Torino"

Dopo il video che mostra il trasloco delle auto da casa di Cristiano Ronaldo, il vicino ha raccontato quanto accaduto ieri sera.

Barbara Ribaudo
17.05.2021 16:44

Cristiano Ronaldo via da Torino? Il video che mostra il trasloco delle auto del campione portoghese ha fatto subito il giro del web, sollevando alcune voci su un suo possibile addio alla Juventus già a fine stagione.

Cristiano Ronaldo, le parole del vicino dopo il trasloco delle auto

Intanto, il vicino di casa di Ronaldo, Luciano Saroglia, ha raccontato ai microfoni di Radio Punto Nuovo quanto accaduto nella tarda serata di ieri nei pressi della sua abitazione nel capoluogo piemontese: "Essendo torinese, tifo per l'unica squadra di Torino, ovvero il Toro. Tre anni fa, quando arrivò Cristiano Ronaldo, arrivarono due camion a scaricare di automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto di Ronaldo. Non era camion della municipale. Abbiamo visto Ronaldo che controllava le auto e le operazioni. Improbabile che sia un trasloco Torino per Torino. Manca una settimana alla fine del campionato e ha portato via le macchine. Tutto fatto con la massima cura. CR7 è un vicino di casa normale, mai una festa, festini, eccetera. Mai una lamentela e così via. Il vantaggio è stato che da quando Cristiano abita in zona, è aumentato il controllo delle pattuglie di polizia e vigili urbani".

Fonte: Calciomercato.com