Serie C

Catania-Vibonese streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

In scena allo stadio Massimino l’ottava giornata di Serie C Girone C 2020/21 con Catania-Vibonese. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
17.11.2020 16:29

Catania (ph Social)

Mercoledì 18 novembre alle ore 20:30 presso lo stadio Massimino si disputerà il match Catania-Vibonese, incontro valido per l’ottava giornata di Serie C Girone C 2020/21. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa del Catania che arrivano alla sfida con 9 punti in classifica, nonostante gli 11 raccolti sul campo, per effetto di 2 punti di penalizzazione inflitti per gli stipendi non corrisposti regolarmente nella scorsa stagione, e gli ospiti della Vibonese, noni in graduatoria a 11 punti. Ecco dove vedere Catania-Vibonese in diretta tv in chiaro e in live streaming gratis.

Dove vedere Catania-Vibonese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Catania-Vibonese si giocherà allo stadio Massimino, mercoledì 18 novembre alle ore 20:30. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. È invece possibile vedere Catania-Paganese in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l'app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Non solo: visti i disservizi delle scorse giornate, Eleven Sport ha deciso di trasmettere in diretta streaming il match Catania-Paganese anche su sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della piattaforma.

Commenti

Lo scoop di Ranucci (Report): "I veri proprietari del Milan sono due campani. Hanno fatto i soldi con i debiti della sanità"
Roma, parla l'ex Petrachi: "Ho voluto fortemente Mkhitaryan e Smalling"